Call Center

DiDEEP BUSINESS

Call Center

Attraverso operatori esperti e skillati, eroghiamo servizi di Call Center in outsourcing, progettiamo, sviluppiamo ed implementiamo soluzioni di Contact Management basate su tecnologie avanzate, che ampliano, attraverso i diversi canali comunicativi (web,mail, voce..), le modalità di interazione tra un’organizzazione ed i propri utenti/clienti.

OUT-BOUND

  • Telemarketing (campagne mirate da personale formato)
  • Customer satisfaction (recall clienti & utenti)
  • Sondaggi
  • Cross Selling

La rete vendita di ogni azienda deve necessariamente dedicare la maggior parte del proprio tempo alla visita dei Clienti, sia già acquisiti sia nuovi.

Una ricerca efficace di nuovi contatti richiede tuttavia tempo per gestire le telefonate, ottimi database di partenza, adozione di tecniche specifiche ed esperienza nella presa di appuntamenti.

Tutto questo con l’acquisizione di Database mirati secondo le caratteristiche del target, espletato in completa autonomia.

A voi resta solo di presentarvi ad appuntamenti già fissati e l’onere di concludere le trattative.

IN-BOUND

Rivolto a liberi professionisti ed aziende, offriamo molteplici soluzioni in outsourcing:

  • Backoffice (raccolta dati ed elaborazione report)
  • Contact Center (centro assistenza – customer care)
  • Segreteria (appuntamenti, info & smistamento)
  • Ufficio Remoto (raccolta ordini clienti)

Contratti flat senza costo di chiamata in entrata ne altri costi.

SERVIZI AGGIUNTIVI

  • Notifica SMS
  • Numero Telefonico dedicato
  • Numero Fax dedicato

Info sull'autore

DEEP BUSINESS administrator

Marchio adibito al settore della consulenza aziendale in management e promozione.